Presentazione del libro di Tore Quartu “La Sardegna nell’anima. Storia di un emigrato”

Il Sistema Bibliotecario Monte Linas, in collaborazione con il Comune di Villacidro,  invita le cittadine ed i cittadini alla presentazione del libro di Tore Quartu “La Sardegna nell’anima. Storia di un emigrato” che avrà luogo sabato 26 Ottobre 2024, alle ore 17:00, nella Mediateca Comunale “Fabrizio De Andrè” in via Parrocchia 190, Villacidro.

Sarà presente l’autore, Tore Quartu, che dialogherà con Annalisa Caboni dello Sportello di Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna, sede di Villacidro (L.482/99 e L.R. 22/2018).

Biddacidru. Presentada de su libru de Tore Quartu “La Sardegna nell’anima. Storia di un emigrato”. 26 de Meseladàmini 2024

Su Sistema Bibliotecàriu Monti Linas, in collabboratzioni cun su Comunu de Biddacidru,

cumbidat is tzitadinas e is tzitadinus a sa presentada de su libru de Tore Quartu “La Sardegna nell’anima” chi si fai sàbudu 26 de Meseladàmini 2024, in sa Mediateca comunali “Fabrizio De Andrè”, bia Parrocchia 190 in Biddacidru.

Est presenti s’autori, Tore Quartu, chi ndi arrexonat cun Annalisa Caboni de  S’Ufítziu de Língua Sarda de sa Províntzia de su Sud Sardigna, sea de Biddacidru (L.482/99 e L.R.22/2018).