Mostra Pittorica e Bibliografica “Pittori di ieri e di oggi – Raimondo Basciu”. 14 Giugno 2024 – 15 Luglio 2024

Lo Sportello di Lingua Sarda del Comune di San Gavino Monreale, in collaborazione con la Biblioteca Multimediale “F. Onnis” di San Gavino Monreale, organizza la mostra pittorica e bibliogràfica “Pittori di ieri e di oggi – Raimondo Basciu”.

L’inaugurazione della mostra avverrà il 14 Giugno 2024 e sarà visitabile sino al 15 Luglio 2024 negli orari di apertura della Biblioteca Multimediale “F. Onnis” in via San Leonardo, San Gavino Monreale.

S’Ufítziu de Língua Sarda de su Comunu de Santu ‘Èngiu,  in collabboratzioni cun sa Biblioteca Multimediali  “F. Onnis”, organizat s’Ammosta Pitórica e Bibliogràfica  “Pintoris de ariseu e de oi – Raimondo Basciu”.

S’incingiadura de s’Ammosta est su 14 de Làmpadas 2024 e si podit bisitai fintzas a su 15 de Argiolas 2024 in is oràrius de abertura de sa Biblioteca Muntimediali “F. Onnis”, bia Leonardo, Santu ‘Èngiu.