Presentazione del libro: Ritratto di donna di Cristian Mannu

“Vorresti chiederle se esiste davvero l’altra metà di se stesse, se lei ha trovato la sua; se esiste una formula magica per sentirsi intere, magari anche un poco sicure, e non solo frammenti spezzati di cose perdute che non si ritrovano mai”

La biblioteca comunale di Sardara e l’Associazione Condilibriamo sono liete di presentare il libro di Cristian Mannu “Ritratto di donna”

Venerdì 23 settembre alle ore 18.00.

Vi aspettiamo

Cristian Mannu è nato e vive in Sardegna. Con la sua prima opera, Maria di Ísili (Giunti, 2016), ha vinto la ventottesima edizione del Premio Italo Calvino e la prima edizione del Premio Fondazione Megamark. È stato inoltre finalista al Premio Berto, al Premio Dessì e al Premio Opera Prima 2016. Nel 2022 esce il romanzo Ritratto di donna edito da Mondadori.

Related posts

Avviso di proroga. FACCIAMOCI RICONOSCERE! Crea il logo per il tuo Sistema Bibliotecario

by Sistema Bibliotecario Monte Linas
5 anni ago

Obiettivo LAVORO. Incontro informativo e di orientamento.

by Sistema Bibliotecario Monte Linas
3 mesi ago

Presentazione del libro di Mauro Serra: “Racconti fra cronaca e storia”

by Sistema Bibliotecario Monte Linas
2 anni ago